Viaggiare

Vivere a Monza

Uno degli argomenti più discussi di questi giorni riguarda l’accusa di spionaggio industriale che ha come protagoniste la McLaren e la Ferrari, proprio pochi mesi prima del Gran Premio di Formula 1 che si svolgerà, come ogni anno, a Settembre a Monza.
Durante il Gran Premio tutta la Brianza in generale è in gran fermento in quanto l’evento richiama numerosi turisti da tutta Europa (ed in Brianza di turisti non è che se ne vedano molti), in particolare tedeschi.
Certo, le occasioni di svago e le attrazioni culturali offerte da Monza non sono paragonabili, ad esempio, a quelle di Milano, ma da qualche anno a questa parte, la popolarità e l’importanza della città di Monza è in crescita, grazie anche alla creazione della provincia di Monza e Brianza.
L’interesse nei confronti della città sta aumentando sempre di più, di conseguenza, stanno nascendo numerosi siti internet e portali dedicati alla nuova provincia, il migliore in circolazione è sicuramente Monzaonline. Il sito risulta utile sia per i turisti che devono visitare la città (magari proprio in occasione del Gran Premio), sia per tutti i monzesi che, magari, vogliono approfondire la propria conoscenza sulla cultura e gli svaghi offerti dalla nuova provincia di Monza e Brianza. News aggiornate ed in archivio, informazioni sui monumenti e sui musei, indirizzi e recapiti degli outlet, dei luoghi dove praticare sport, dei ristoranti, degli alberghi ed i numeri utili per le emergenze. Insomma, una vetrina su Monza e sulla Brianza, una delle più importanti aree della Lombardia.

Related posts

San Francesco del Prato

Angela

Alla scoperta di Teramo: un viaggio tra storia, natura e tradizioni

lara

Diario delle vacanze

pieru

lascia un commento